Salvini fannullone assenteista

Salvini fannullone assenteista

Matteo Salvini, segretario della Lega ed eurodeputato, posta su facebook una foto in cui indignato (!!!) mostra l’aula deserta mentre si parla dell’allarme Ebola…
Peccato che pochi minuti prima del suo intervento, previsto per le 15:44 (subito dopo il mio), nemmeno lui era in aula… E pochi minuti dopo il suo intervento (l’orologio dell’aula segna vividamente le 16:10 come potete vedere… ed era andato via da un po’), se l’è svignata quatto quatto partecipando in prima persona al deserto che denunciava poco prima… L’imbonitore di razzisti poteva almeno aspettare le risposte di Commissione e Consiglio alla sua solita accusa che tutti i problemi del mondo sono causati dagli immigrati…

Il suo post ha preso quasi 9 mila mi piace, chissà cosa penseranno ora quelle 9 mila persone prese per il culo. Magari dirà che anche questo è successo per colpa degli immigrati…

“È una vergogna sentirla in Aula. Per un anno e mezzo abbiamo lavorato con gli altri correlatori ma lei non l’abbiamo mai vista. Sei un fannullone”. Così l’eurodeputato socialista Marc Tarabella, belga di origine italiana e relatore della Direttiva sugli appalti pubblici di cui si è discusso nell’Aula di Strasburgo, ha attaccato Matteo Salvini dopo le critiche arrivate dal deputato leghista, correlatore del medesimo provvedimento.
Guarda qui il video

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.