Matteo Salvini: No euro?

Matteo Salvini: No euro… anzi si… anzi solo al nord!

“I meridionali? L’euro non se lo meritano. La Lombardia e il Nord l’euro se lo possono permettere. Io a Milano lo voglio, perché qui siamo in Europa. Il Sud invece è come la Grecia e ha bisogno di un’altra moneta. L’euro non se lo può permettere”. – Matteo Salvini –

Le parole di qualche tempo fa di Matteo Salvini non hanno bisogno di ulteriori commenti…
Praticamente gioca allo scarica barile, quando va al Nord parla male degli “Sporchi Terroni”, quando va al Sud parla male degli “Sporchi Negri”…

Cambia idea ogni giorno in base ai sondaggi e alle date dei suoi appuntamenti, non è mai presente qui a Bruxelles perché è impegnato a fare show in Tv o ancora peggio ad organizzare farse e pagliacciate come quella di Bologna, fa il provocatore ed il razzista e poi si scandalizza se gli gridano “buffone”…

E come dimenticare la Festa di Pontida del 2009: Un video mostra il deputato ed europarlamentare della Lega Matteo Salvini, con un bicchiere di birra in mano e attorniato da un gruppo di persone che canta un ritornello: «Senti che puzza,scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani…».Sua anche l’idea, lanciata nel maggio 2009, di creare una metro solo per i milanesi: «L’idea di riservare posti ai milanesi, da qui a qualche anno, potrebbe diventare una realtà. La mia è l’amara considerazione da parte di un utente dei mezzi pubblici. Non c’è ancora una delibera o una proposta di legge, se qualcuno vorrà proporla lo aiuteremo a farlo».

O Matteo Salvini è palesemente ubriaco, o ci sta prendendo per il culo e non abbiamo capito un cazzo!

Se non vi bastano queste dichiarazioni Per capire in realtà di che pasta è fatto si potrebbero guardare i suoi “colorati” post sui social
#bastaSalvini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.