Attenzione, ennesima bugia in apertura de La Repubblica di De Benedetti

Tra le varie idiozie che riempiono le pagine dei giornali italiani oggi La Repubblica, il giornale di De Benedetti, lancia in prima pagina (!) un fantomatico ed inesistente incontro tra Salvini e Davide Casaleggio per cercare di confondere i cittadini con questa tesi dell’accordo m5s-Lega.

Il motivo è semplice, sanno che la Lega al centro-sud vale zero, è schifata dai cittadini (per ovvie ragioni) e prende le stesse percentuali di Alfano. Pertanto i media provano ad accomunarci per generare confusione nella testa del lettore distratto ed allontanare l’attenzione sulle continue porcate del governo.

Diciamolo chiaramente, noi con la Lega non c’entriamo niente, non abbiamo niente a che vedere.
Salvini e company sono seduti accanto a noi in parlamento europeo e l’unica cosa che possiamo condividere è qualche battuta contro Juncker o il PD, del resto loro sono un partito che governa regioni importanti con Berlusconi e che con il centro-destra ha governato e avallato tutte le misure che hanno distrutto l’Italia, anche in tema immigrazione.
Possono fingersi vergini quanto vogliono, ma basta andare a verificare la loro storia per smascherare in un secondo il loro inganno.
Abbiamo detto mille volte che preparemo un programma per tirare fuori l’Italia dal pantano causato da questi partiti e il loro amore per la corruzione e il malaffare. Presenteremo quel programma all’Italia e chiederemo alle camere di sostenerlo, chi ha a cuore le sorti del Paese lo sosterrà.

Malcolm X diceva che “Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono.”. Tenetelo sempre a mente.

Tra le varie idiozie che riempiono le pagine dei giornali italiani oggi La Repubblica, il giornale di De Benedetti,…

Pubblicato da Ignazio Corrao su Giovedì 15 giugno 2017


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *